Rotatoria alla Melpensata
“Siamo orgogliosi dell’ottimo lavoro portato a termine in così breve tempo. In poco più di 2 mesi dalla consegna dei lavori la rotatoria è praticamente completata per il 90%”. Così l’Assessore alla viabilità Nancy Capezzera (in foto) commenta con soddisfazione l’apertura della rotatoria in località Malpensata avvenuta nei giorni scorsi.
“Già a partire da lunedì – prosegue l’Assessore – se le condizioni del tempo lo permetteranno, proseguiranno le lavorazioni esterne alla sede stradale per il consolidamento della scarpata in prossimità del ponte sul Lambro, per la realizzazione delle banchine e della linea di pubblica illuminazione e posa del guardrail”.
Per permettere un adeguato assestamento dell’infrastruttura invece, le operazioni relative alla posa del tappeto d’usura e al conseguente tracciamento della segnaletica orizzontale definitiva saranno effettuate in una fase successiva. L’intersezione sarà poi opportunamente illuminata attraverso lo spostamento, al centro della nuova rotatoria, della torre–faro esistente, e alla posa di nuovi centri luminosi ai margini dei rami di ingresso e uscita allo svincolo.
Lodinotizie in
collaborazione con: