Fine d’anno con Franco Rossi e Bigno Bignami
Sabato 31 dicembre alle 22.15 al Teatro alle Vigne di Lodi (0371 409 855 www.teatroallevigne.com) si festeggia il Capodanno all’insegna del divertimento con lo spettacolo Il 31 mi va stretto, scritto e interpretato da Franco Rossi e Bigno Bignami, con la regia di Viviana Porro.
Al termine, brindisi e panettone per salutare l’Anno Nuovo.
Biglietti €30, acquistabili online sul sito del Teatro o in biglietteria (lun-ven 17-19 e un’ora prima lo spettacolo).
Bigno Bignami, barzellettiere di La sai l’ultima? e Franco Rossi cabarettista di livello nazionale che vanta partecipazioni tv quali Colorado, sono grandi amici nella vita e da anni si divertono a condividere il palcoscenico.
Le loro gag e le situazioni legate a una comicità per tutti sono note al pubblico lodigiano, che ha sempre risposto con entusiasmo agli stimoli dati da una lingua che, nonostante stia scomparendo, riesce ancora a fare echeggiare il ricordo di una Lodi perduta.
Uno spettacolo unico nel suo genere, nel quale la comicità si muove al ritmo incessante del cabaret, andando a far cadere la “quarta parete” del Teatro, per arrivare direttamente al pubblico.
Un varietà nel quale il dialetto si mischia prima con lo humour e poi con la musica, in un insieme di colori che somigliano alla nostra terra.
Lodinotizie in
collaborazione con: