By Published On: 7 Agosto 2017Categories: Lodigiano

Droga e alcool, controlli su strada: 4 automobilisti denunciati

Nel corso delle giornate del 5 e 6 agosto i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno effettuato un inteso controllo del territorio, denunciando per guida sotto l’effetto di sostanze alcooliche: R. 55 enne di Mulazzano; M 20 enne di San Giuliano Milanese e N. 23 enne di Lodi. I tre sottoposti a controlli con etilometro, in diverse aree di Lodi, sono stati riscontrati con un tasso di alcolemico ben superiori ai limiti imposti dalla legge, motivo per il quale oltre alla denuncia in stato di libertà, hanno subito il ritiro della patente di guida ed il sequestro del veicolo utilizzato.

I Carabinieri di Zelo Buon Persico, hanno denunciato per guida in stato di ebrezza M.D. 39 enne, di Casalpusterlengo, il quale alla guida di un autocarro ha procurato a Valer Fratta un incidente con un altro veicolo, venendo riscontrato in stato di alterazione dovuto all’assunzione di sostanze alcooliche con tasso alcolemico pari a 2.40. Allo stesso è stata ritirata la patente di guida ed il veicolo è stato sottoposto a sequestro e affidato al soccorso stradale.

I Carabinieri di Sant’Angelo Lodigiano e di Lodi Vecchio hanno segnalato alla prefettura di Lodi due ventenni trovati complessivamente con circa 10 grammi di hashish.

 

Lodinotizie in
collaborazione con: