By Published On: 16 Gennaio 2018Categories: Lodigiano

Borghetto. Arrestato un 38enne e proposti due fogli di via

I Carabinieri della Compagnia di Lodi hanno effettuato un servizio coordinato del territorio nelle ore pomeridiane e serali di ieri, 15 gennaio, che ha visto impiegate 6 pattuglie extra nell’ambito di questa Compagnia Carabinieri, per prevenire i reati predatori, che ha permesso di passare al setaccio 21 mezzi, 30 soggetti, 14 dei quali pregiudicati, due dei quali allontanati con una proposta di foglio di via obbligatorio.

In tale ambito i militari di Borghetto Lodigiano hanno arrestato M.H. 38enne tunisino, domiciliato in Graffignana, il quale era già sottoposto all’affidamento in prova, ma avendo violato le prescrizioni impostegli, è stato colpito da un ordine di carcerazione emesso dal Magistrato di Sorveglianza del Tribunale di Milano, su richiesta dei militari. Lo straniero al terminate delle formalità di rito, è stato condotto alla casa circondariale di Lodi.

Inoltre, sempre durante il servizio, i militari di Borghetto hanno segnalato alla Prefettura un quarantenne, trovato in possesso di un grammo di cocaina e hanno proposto per  il foglio di via obbligatorio due pregiudicati 47enni, entrambi residenti a Cortemaggiore (Pc), controllati in una zona residenziale di Villanova del Sillaro, senza che avessero un motivo valido per starvi.

Lodinotizie in
collaborazione con: