Lettere – Continueremo a lavorare per una Lodi e un’Italia migliore
Gli scossoni servono a crescere e a migliorarsi e sono convinta che tutto ciò che sta succedendo all’interno di Forza Italia possa solo avere risvolti positivi. Abbiamo assistito in questi anni a diversi “terremoti”, anche a livello locale, ed ogni volta abbiamo reagito mantenendo la nostra identità. Dobbiamo sicuramente fare autocritica, andare alla radice dei problemi e affrontarli con soluzioni efficaci.
Sono segretaria cittadina dal 2017 e sono stata eletta Consigliere comunale da chi, ormai due anni fa, ha creduto in me e nelle nostre idee. Per questo ho deciso di rimanere a fianco del mio partito.
Ci rimboccheremo le maniche, insieme al nostro coordinatore Provinciale e agli altri amministratori, per poter ridare fiducia ai nostri elettori e convincere con il nostro lavoro anche chi è ancora oggi titubante. Il buon operato, le idee, la voglia di rinnovamento che credo sia ormai in ogni animo forzista, non possono che essere solide basi per una ripresa positiva.
Insieme possiamo sicuramente fare la differenza e vogliamo tornare ad essere punto di riferimento per quell’elettorato di centro-destra che si identifica con la nostra linea moderata.
Faccio i miei migliori auguri a chi ha intrapreso altri percorsi, noi continueremo con convinzione a lavorare per una Lodi e un’Italia migliore.
Claudia Ferri – Segretaria Cittadina Forza Italia
Lodinotizie in
collaborazione con: