By Published On: 21 Settembre 2014Categories: Fuori Provincia

Vittima sparatoria forse era un passante, convalidato a Lodi arresto pericoloso criminale

Tribunale-Lodi-nuovaE’ probabile che fosse soltanto un passante che avrebbe tentato di resistere alla rapina della sua vettura l’uomo rimasto ucciso durante una sparatoria avvenuta a Milano negli ultimi giorni. Il presunto killer (K.Z. 40enne albanese), nonché autore di un triplice omicidio a colpi di kalashnikov in Albania, si trova ora nel carcere di San Vittore. Lo straniero è l’uomo che la polizia stradale di Guardamiglio ha arrestato, con non poche difficoltà e pericolo, due giorni fa all’area di servizio lungo l’autostrada a San Zenone.

Questa mattina in Tribunale a Lodi, per competenza territoriale, si è tenuta l’udienza nella quale è stato convalidato l’arresto.

Nel pomeriggio di oggi, invece, il procuratore aggiunto Alberto Nobili e il pm Elio Ramondini hanno firmato il provvedimento di fermo per il duplice omicidio e il tentato omicidio di Milano, maturati probabilmente per motivi di droga o dello sfruttamento della prostituzione. A suo carico ricordiamo che pendeva anche una mandato di cattura internazionale per il triplice omicidio commesso due anni fa: in quell’occasione aveva ammazzato un vicino di casa e i genitori di quest’ultimo.

Lodinotizie in
collaborazione con: