By Published On: 18 Settembre 2015Categories: Fuori Provincia

SCOMPARSO – Chi avesse notizie contatti i Carabinieri

Alan-Bertolli-vaiano-lodi-notizie-scomparsa

AGGIORNAMENTO – Sabato 19 settembre.  Le ricerche del 31enne si sono concentrate ieri nella zona di via Miglioli a Crema, tra il fiume Serio e l’area boscosa che costeggia lo Zanzibar. Alle 19:00 circa è stata ritrovata la sua vettura, chiusa e parcheggiata. L’area è stata transennata e presidiata dalle forze dell’ordine e dalla protezione civile. Le ricerche predisposte dai Vigili del fuoco proseguono anche con il gruppo cinofilo.


Venerdì 18 settembre – Sconvolto psicologicamente dalla recente morte di entrambi i genitori, Alan Bertolli, residente a Vaiano Cremasco (CR), ha fatto perdere le proprie tracce dal pomeriggio di ieri, giovedì 17 settembre. A darne notizia è lo zio del 31enne, preoccupato che possa compiere il gesto estremo.

Il giovane, di 31 anni, ha lasciato la sua abitazione alle 13:30 circa alla guida di una Volkswagen Golf nera, targata ED 190GR ed indossa un paio di pantaloni della tuta scuri ed una maglietta chiara. E’ alto 1m e 85 cm, occhi chiari, capelli corti castano chiari, un accenno di barba e pesa circa 85 kg. E’ riconoscibile anche da un tatuaggio nero tipo bracciale sull’avambraccio destro.

Chi avesse sua notizie è pregato di avvisare qualunque stazione dei Carabinieri.

Lodinotizie in
collaborazione con: