Di Pubblicato il: 5 Agosto 2025Categorie: Cronaca, Primo Piano

Incidente mortale sulla A21: muore Bruno Nava, 55enne di Casalpusterlengo

CASALPUSTERLENGO / CAORSO – Tragedia nella mattinata di oggi, martedì 5 agosto, lungo l’autostrada A21: Bruno Nava, 55 anni, residente a Casalpusterlengo, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto poco dopo il casello di Caorso, in direzione Parma.

L’uomo viaggiava come passeggero a bordo di un furgone che, per cause ancora da accertare, ha tamponato violentemente una bisarca. L’impatto è stato devastante e per il 55enne non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo, nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori.

Il conducente del furgone, le cui generalità non sono ancora state rese note, è rimasto gravemente ferito e trasportato d’urgenza all’ospedale di Parma. Entrambi gli occupanti del mezzo sono stati estratti dalle lamiere grazie all’intervento dei Vigili del fuoco.

Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza hanno causato pesanti rallentamenti lungo il tratto autostradale interessato. Sul posto anche la Polizia stradale, incaricata dei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

La notizia della morte di Bruno Nava ha sconvolto la comunità casalina, dove l’uomo era molto conosciuto.