Di Pubblicato il: 1 Ottobre 2025Categorie: Cronaca

Graffignana, scontro tra auto e furgone: due feriti senza gravi conseguenze

Questa mattina, 1 ottobre, lungo la strada provinciale 19 a Graffignana, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un’auto e un furgone. L’allarme è scattato intorno alle 6:40 e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il personale sanitario del 118 e gli agenti della Polizia Stradale di Lodi.

Secondo quanto riferito da AREU – Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, a rimanere coinvolti nello scontro sono stati un 21enne e un 53enne. Dalle prime informazioni, l’impatto tra i due veicoli ha fatto uscire di strada l’auto, che è finita fuori dalla carreggiata. Saranno gli agenti della Polizia Stradale a ricostruire nei dettagli la dinamica dell’incidente.

I Vigili del Fuoco di Sant’Angelo Lodigiano, hanno operato con APS e AG per liberare uno dei feriti rimasto intrappolato nell’auto, affidandolo poi alle cure del personale sanitario. Nonostante la gravità apparente dell’impatto, entrambe le persone coinvolte hanno ricevuto assistenza sul posto e non è stato necessario il trasporto in ospedale.