Miss Monnalisa nel mondo, dopo le tappe lombarde torna in Piemonte
Dopo la due giorni Lombarda di fine giugno a Garlasco e Somaglia, Miss Monnalisa nel mondo torna in Piemonte con due sfilate: quella di domenica 10 luglio nella piazza centrale di Frascaro e il 16 di luglio, sabato, a ‘La Gioia del Palato’ di Vigliano d’Asti.
Il concorso di bellezza nazionale ideato e diretto da Cesare Morgantini ha comunicato inoltre luogo e date delle finali : si svolgeranno dall’8 al 10 settembre al GrandHotel Regina di Sasomaggiore Terme, da sempre luogo di grande prestigio e abbinato per tanti anni ai concorsi di miss che con, Monnalisa, torna ad ospitare. La serata finale del 10 settembre, che sarà poi trasmessa anche dai canali TV nazionali e regionali, vede già qualificate la bergamasca Isabella Saladino, vincitrice a Garlasco e Alessia Ragone, giovane vincitrice a Somaglia.
Nel frattempo in altri luoghi d’Italia continuano le selezioni e le finali. Lo scorso fine settimana in Sicilia, a Catania Carol Mangiavillano ha vinto la selezione, ma sono state molte le ragazze premiate con fasce diverse. Tra le fasce diverse emerge quella di ‘Miss Senza Trucco’ , che premia la bellezza più naturale, scelta dal presidente di giuria Edoardo Raspelli, che sarà presente a Frascaro in occasione della sfilata presentata da Beppe Viazzi con la partecipazione di Jacques Avella.
Il via allo spettacolo è alle 21 e qualche iscrizione tardiva può ancora effettuarsi scrivendo su messenger alla pagina facebook Miss Monnalisa nel mondo official o a Cesare Morgantini. Instagram missmonnalisanelmondo.
Lodinotizie in
collaborazione con: