By Published On: 6 Settembre 2012Categories: Attualità

L’8 settembre a Boffalora una mattinata di festa per la realizzazione di alcune opere

Sabato 8 settembre si svolgerà a Boffalora d’Adda la manifestazione per l’inaugurazione di alcune opere realizzate sul territorio.

La giornata vuole essere una festa popolare per consegnare alla comunità gli interventi che negli ultimi mesi hanno reso migliore e più sicuro il paese. Nello specifico si tratta: della la realizzazione del primo tratto della pista ciclabile Boffalora d’Adda – Lodi, appaltato dalla Provincia e realizzato con il finanziamento da parte della Provincia di Lodi e i Comuni di Lodi e Boffalora, della realizzazione della pista ciclabile interna, da Via San Martino a Via della Chiesa, che contempla anche il percorso verso la “Casa dell’Acqua” in Via Vittorio Veneto,  la riqualificazione di Via Pagani e della piazzetta che si collega con Via Madre Cabrini, l’opera d’arte realizzata dal maestro Felice Vanelli posta nella piazzetta di via Pagani.

La manifestazione si aprirà alle ore 09,30 con ritrovo al parcheggio di Via San Martino, per concludersi, dopo aver sostato nella piazzetta di via Pagani, nel cortile municipale, dove si terranno i discorsi ufficiali e sarà impartita la benedizione. Al termine della manifestazione verrà offerto un rinfresco.

VIDEO CORRELATO

Lodinotizie in
collaborazione con: