Di Pubblicato il: 10 Luglio 2025Categorie: Attualità

Casalpusterlengo, l’Azienda Speciale cerca un infermiere

L’Azienda Speciale di Servizi di Casalpusterlengo ha avviato una selezione pubblica per l’assunzione di un infermiere qualificato. La figura verrà inserita a tempo pieno (36 ore settimanali) con contratto a tempo indeterminato, e ricoprirà anche l’incarico di referente del servizio infermieristico.

L’inquadramento previsto è quello dell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione, secondo il contratto collettivo nazionale delle funzioni locali. Oltre allo stipendio base, sono previste anche la tredicesima mensilità, indennità accessorie e, per chi svolgerà compiti di coordinamento, una specifica indennità aggiuntiva.

Requisiti richiesti

Per partecipare alla selezione, è necessario essere in possesso di:

  • Laurea triennale in Scienze Infermieristiche (Classe L/SNT1) oppure diploma universitario equivalente conseguito secondo il previgente ordinamento, riconosciuto come equipollente;

  • Titolo universitario in ambito gestionale, come un Master di primo livello in Coordinamento di strutture sanitarie o un titolo equivalente;

  • Patente di guida categoria B;

  • Iscrizione all’Ordine professionale degli infermieri, valida ai sensi della normativa vigente.

Come candidarsi

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 28 luglio 2025, con una delle seguenti modalità:

  • Consegna a mano all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Speciale, che rilascerà una ricevuta con timbro;

  • Invio via PEC all’indirizzo: assc@fpec.it.