9 Marzo. Casale, Immagini e racconti di un viaggio in bicicletta in India

india
L’associazione Amici della Bici, sezione di Ciclodi FIAB organizza per venerdì 9 marzo una serata con immagini e racconti di un viaggio in bicicletta nello stato dell’Orissa in India.
Paolo Salvatori e Giusy Tarenzi sono stati in India nel 2010 percorrendo più di 700 km dopo aver viaggiato negli ultimi vent’anni in Danimarca, Cile, Birmania, Sri Lanka, Laos, Cuba, Rajasthan (India), Corsica.
Ci faranno entrare nelle intense atmosfere vissute in quel paese e ci racconteranno di un modo di viaggiare che trasforma il turismo in un viaggio e che vanta sempre più amanti.
Saranno poi lieti, qualora ci fossero domande, di condividere la loro esperienza acquisita in tanti anni e tanti kilometri sulle strade di tutto il mondo e di dare consigli a chi volesse intraprendere un viaggio in bicicletta anche di pochi giorni sulle strade di casa nostra.
La serata sarà anche l’occasione per presentare il programma delle ciclo escursioni aperte a tutti che Amici della bici-FIAB organizzerà per il 2012.
Luogo dell’incontro il salone della Cooperativa Casalese di Via Trieste 43 (sopra l’ex Bacalin) a Casale alle ore 21.
Pierangelo Ferrari
Amici della bici – FIAB – Casalpusterlengo
Tel 3355945878


