Di Pubblicato il: 18 Agosto 2025Categorie: Appuntamenti e Cultura

Da Lodi ai teatri di tutta la Lombardia: parte il tour di Paolino Boffi

Paolino Boffi

È una storia tutta lodigiana quella che porta in scena “Una serata al cabaret”, il tour di Paolino Boffi, lanciato da Talia Media, società di produzione teatrale di Lodi guidata dal comico di fama nazionale Filippo Caccamo, che ha deciso di scommettere sul suo talento e portarlo in giro per i teatri della Lombardia e oltre. L’artista debutterà a Milano il prossimo 12 ottobre e approderà anche a Lodi, al Teatro alle Vigne, in primavera.

“Una serata al cabaret” è uno show travolgente che mescola canzoni, imitazioni, aneddoti e momenti di intensa comicità, trasformando il teatro in un varietà d’altri tempi. Boffi scatena tutta la sua versatilità di cantante, comico e trasformista, interpretando i brani più celebri della musica italiana e i personaggi che lo hanno reso amatissimo anche sul web.

Storico animatore di studio per le trasmissioni Mediaset condotte da Gerry Scotti, Paolino ha ricevuto nel 2025 il prestigioso Premio Nazionale Gino Bramieri, riconoscimento che celebra i grandi barzellettieri.

«Calcare un palcoscenico teatrale è da sempre la mia più grande passione – dichiara Boffi -. È il luogo dove posso dare tutto me stesso, condividere energia, creatività, il mio amore per la musica. Questo tour è un sogno che prende forma tappa».

I biglietti per le date in calendario sono già disponibili su TicketOne:

12 ottobre 2025 – Milano
18 ottobre 2025 – Castelnuovo del Garda
26 ottobre 2025 – Vicenza
29 gennaio 2026 – Torino
28 febbraio 2026 – Mandello del Lario
18 aprile 2026 – Bergamo
9 maggio 2026 – Soresina
Primavera 2026 – Lodi, Teatro alle Vigne