Di Pubblicato il: 28 Ottobre 2025Categorie: Attualità

Assago, Patrizia Baffi all’assemblea FdI: «3 anni di Governo, 3 anni di risultati»

«Con un approccio sempre orientato al futuro, al lavoro e alle prossime sfide, è giusto soffermarci su questi tre anni nei quali tante sono state le cose fatte dal Governo guidato da Giorgia Meloni. La stabilità che porta questo Governo ad essere il terzo più longevo della storia della Repubblica è il segno di un metodo, prima di tutto, che contraddistingue gli Amministratori di Fratelli d’Italia a tutti i livelli: in un dibattito politico che troppo spesso qualcuno declina in contrapposizioni sterili, Giorgia Meloni opera con pragmatismo e concretezza, affronta uno ad uno i temi che interessano davvero alle famiglie e alle imprese, continua a impegnarsi per rafforzare il Paese con spirito costruttivo. Gli italiani percepiscono questa credibilità, che si irradia sui territori in cui gli eletti di FdI lavorano con passione e competenza nei Consigli Regionali, nei Comuni, nelle piazze. È un patrimonio solido su cui dobbiamo continuare a lavorare, a tutti i livelli, con sempre più determinazione.»

Così Patrizia Baffi, Consigliere Regionale di Fratelli d’Italia, che ha partecipato all’Assemblea Regionale degli eletti di Fratelli d’Italia “3 anni di Governo, 3 anni di risultati” ad Assago.

«La filiera amministrativa di Fratelli d’Italia del Lodigiano è fatta di persone che mettono in campo ogni giorno ascolto, studio, approfondimento, che lavorano nelle Istituzioni territoriali e regionali per dare risposte concrete alle Comunità che rappresentano. E, contemporaneamente, fuori dalle Istituzioni Fratelli d’Italia continua a essere movimento politico e di idee aperto al contributo di tutti e sempre più presente tra la gente, perché proprio dal confronto quotidiano con chi vive e lavora sul territorio nascono visione e strategia. Dal Lodigiano al Consiglio Regionale, da parte mia si rinnova un impegno che orgogliosamente si basa anche su questi tre anni in cui la Comunità di Fratelli d’Italia è diventata punto di riferimento per chi ha voglia di buona politica. Per questo, rappresentare FdI comporta importanti responsabilità che tutti dobbiamo onorare, attraverso un impegno che si rinnova ogni giorno.»