Di Pubblicato il: 3 Giugno 2025Categorie: Attualità

Lodi, riparte l’Arci Ghezzi: da venerdì 6 giugno arriva Tabula Rasa

L’Arci Ghezzi di via Maddalena a Lodi si rilancia con “Tabula Rasa”, il progetto che darà continuità e nuova energia agli spazi del circolo al civico 39. Dopo un periodo di difficoltà legato alla gestione esclusiva da parte dei volontari, il locale riapre con una nuova conduzione affidata a Giuseppe Gulli, selezionato tra numerosi candidati.

L’inaugurazione è fissata per venerdì 6 giugno alle 19, con un evento speciale che vedrà protagonista Dario Ciffo, voce dei Lombroso ed ex violinista degli Afterhours, con un omaggio musicale a Lucio Battisti.

Il locale sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato, anche a pranzo, con proposte di cucina lodigiana a prezzi popolari. Un ambiente rinnovato, pensato per accogliere e promuovere momenti di socialità, musica e cultura nella città bassa.