Di Pubblicato il: 28 Aprile 2025Categorie: Attualità

Lodi, sede e pulmino danneggiati: gli Old Rags chiedono aiuto

«Purtroppo, la notte del 22 aprile, la nostra sede e il nostro pulmino di squadra sono stati seriamente danneggiati. Vetri rotti, attrezzature rovinate, il nostro storico pulmino che ci accompagnava ovunque è ora inutilizzabile».

Gli Old Rags Lodi, storica squadra di baseball della città lombarda, hanno lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per ripartire.

«È stato un duro colpo ma non ci arrendiamo. Il baseball – scrivono – ci ha insegnato a rialzarci dopo ogni strikeout».

«Con questa campagna – si legge – chiediamo il vostro aiuto per riparare e rimettere in strada il nostro pulmino, ripristinare gli spazi comuni della nostra sede, sistemare il materiale danneggiato, mettere di nuovo in sicurezza la nostra Casa Old Rags, tornare a giocare e accogliere i nostri ragazzi in un posto sicuro e dignitoso».

«Insieme – si legge – possiamo fare un fuoricampo di solidarietà».

La raccolta fondi è arrivata a 3.700 euro ed è raggiungibile al link https://www.gofundme.com/f/aiutaci-a-rimettere-in-campo-i-vecchi-stracci