Home Cronaca Vizzolo, 56enne arrestato per spaccio

Vizzolo, 56enne arrestato per spaccio

921
0

Continua l’opera di repressione allo spaccio di stupefacenti nell’Alto Lodigiano da parte dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Lodi.

Nella serata di ieri 19 dicembre, i Carabinieri del Capitano Michele Capone, dopo una serie di appostamenti e pedinamenti, sulle tracce di A.G. 56enne residente a Vizzolo Predabissi, sono entrati nell’abitazione dell’uomo subito dopo l’ingresso di un cliente che si era recato  lì per acquistare della cocaina.

I militari hanno arrestato in flagranza di reato il 56enne che, a seguito di perquisizione nell’abitazione, è stato trovato in possesso di 20 gr. di cocaina suddivisa in 10 dosi e di oltre ottocento euro in contanti ritenuti provento di spaccio. Nello stesso tempo l’acquirente, un 52enne, dello stesso Comune dell’arrestato è stato segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti alla Prefettura di Milano.

L’arresto di A.G. è stato convalidato nel pomeriggio odierno dal Tribunale di Lodi nel corso del rito direttissimo a seguito del quale è stata disposta la misura degli arresti domiciliari.