Appuntamenti

Tornano i Campioni del Wrestling, Sabato 7 luglio a San Martino in Strada

Il grande wrestling torna in città. Sabato 7 luglio si terrà infatti a San Martino in Strada una nuova tappa del campionato della ICW (Italian Championship Wrestling), la realtà tutta italiana che da anni si dedica a promuovere incontri di questa spettacolare disciplina in tutto lo Stivale. L’evento sarà di particolare interesse perchè vedrà il debutto di alcuni nuovi lottatori, che saliranno sul ring a fianco dei campioni più affermati della federazione, come la lottatrice casalina “Queen Maya” Adele Bernocchi, attuale campionessa del mondo per la lega internazionale Bellatrix.

Sono ben 9 gli incontri in programma, e si spazierà dai pesi massimi ai funambolici pesi leggeri, gli specialisti nei voli dalle corde e nei tuffi mozzafiato fuori dal ring. Tra gli altri, segnaliamo il match per il titolo interregionale tra il campione Nemesi e lo sfidante “Mr. Excellent” Emilio Bernocchi, lodigiano d.o.c. che 18 anni fa è stato uno dei fondatori del movimento italiano del wrestling e da allora ha consolidato la sua tecnica lottando in Belgio, Francia, Spagna, Inghilterra, e persino in Giappone.

Le lottatrici Mary Cooper, Trixie e Alyx, grintose allieve dei corsi di wrestling che si tengono a Lodi alla Faustina, saranno impegnate in un incontro triangolare per stabilire la prossima sfidante al titolo italiano femminile. Il campione italiano dei pesi massimi, “Il Fuoriclasse” Nick Lenders, dovrà difendere invece la sua cintura dal “Dominatore dell’Aria” Eron Sky, ex ginnasta convertitosi al mondo del wrestling, di cui sta diventando uno degli interpreti più carismatici e vincenti a livello nazionale.

Per la categoria a squadre (tag team), il lottatore bosniaco Miroslav Mijatovic e la “rockstar del ring” Tenacious Dalla affronteranno gli scultorei Stephanos e D-Trap, mentre un match a quattro coppie a eliminazione vedrà scontrarsi contemporaneamente ben 8 lottatori, per una contesa caotica quanto imprevedibile. Annunciata anche la presenza dell’ex campione dei pesi leggeri Rick Barbabionda, che se la vedrà con Hector, mentre in uno scontro di stili il ballerino sudamericano El Gringo cercherà di superare il sofisticato lottatore veneziano Ezio Casanova.

Come sempre nel wrestling, si prospetta una serata ricca di azione e colpi di scena, in uno spettacolo mai veramente violento e adatto a tutta la famiglia. L’appuntamento con il vulcanico mondo del catch è quindi per questo sabato 7 luglio 2018 a San Martino in Strada (LO) alle ore 21:00, presso la Palestra Angelo Cipolla in via Ferrante Aporti. I biglietti per la serata sono disponibili al prezzo speciale di 8 Euro per gli adulti e 5 Euro per i ragazzi fino a 12 anni. Per maggiori informazioni è disponibile il numero 335-1208244 e il sito ufficiale della federazione all’indirizzo www.wrestlingitaliano.it.


Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);