Attualità

Testimoni di Geova lodigiani: a Milano il congresso speciale 2017

 

Dal 21 al 23 luglio il Mediolanum Forum di Assago ospiterà il congresso speciale dei testimoni di Geova dal tema “Non ti arrendere!”. Il congresso di Milano avrà un carattere tutto internazionale grazie alla presenza di 2000 delegati stranieri provenienti da Stati Uniti, Croazia, Francia, Spagna, Albania e Svizzera. Medesimo evento, senza delegati internazionali, anche il weekend successivo (28-30 luglio), a cui assisteranno anche gli oltre 2000 testimoni di Geova di tutto il lodigiano e sud Milano. A Lodi operano due grandi gruppi di lingua italiana, oltre a comunità di lingua romena, francese e spagnola.

Adattata alle esigenze sia di famiglie con bambini che di anziani e disabili (è prevista anche la disponibilità dell’adiacente Teatro della Luna), la struttura del Mediolanum Forum vedrà una partecipazione complessiva di 30.000 persone, 15.000 in ognuna delle due settimane. Il cubo video ledwall nell’arena centrale permetterà a fedeli e interessati di seguire al meglio le 52 parti del programma presentate sotto forma di discorsi, interviste, contenuti multimediali e film che saranno tradotte simultaneamente nelle varie lingue ospiti. Domenica mattina l’interessante discorso pubblico dal tema: “Non perdere mai la speranza!”. In un’epoca in cui la maggioranza delle persone si sente scoraggiata e delusa, Il congresso 2017 dei testimoni di Geova si propone di dimostrare come il messaggio di speranza della Bibbia aiuti a non arrendersi e ad essere felici.

Il numero dei congressi organizzati in Italia questa estate sono in tutto 74 in 19 città. In alcune località il programma sarà interamente presentato anche in inglese, francese, cinese, portoghese, romeno, russo, singalese, spagnolo, tagalog e lingua dei segni.

Nel rispetto di importanti norme di sicurezza, l’entrata è libera e non si fanno collette.


Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);