Cronaca

Tavazzano. Ubriaco alla guida e con coltelli in auto, due denunciati

I Carabinieri di Tavazzano, nell’ambito dell’azione di controllo al territorio hanno deferito in stato di libertà un marocchino di 28anni, residente a Sant’Angelo Lodigiano, con precedenti di polizia, in quanto responsabile di rifiuto di sottoporsi all’accertamento con etilometro e possesso ingiustificato di armi da taglio.

I militari lo hanno sottoposto a controllo mentre era alla guida di un veicolo sulla via Emilia. Subito si è mostrato in evidentemente stato di ebbrezza alcoolica, ma nonostante l’evidenza si è rifiutato di sottoporsi alla prova etilometrica. Le ulteriori verifiche hanno constatato come lo stesso fosse privo di patente di guida perché mai conseguita.

Sottoposto a perquisizione veicolare e personale, è stato trovato inoltre in possesso di cinque coltelli da cucina di varie dimensioni, di cui non ha saputo giustificare il porto, conseguentemente sottoposti a sequestro.

Durante questi controlli, improvvisamente il passeggero, A.L., marocchino 34enne, domiciliato in Milano, con precedenti di polizia, ha tentato di opporsi al controllo, divincolandosi dai militari e tentando di fuggire, ma è stato inseguito e dopo alcune centinaia bloccato. L’uomo è stato quindi denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo, ed affidato a depositeria autorizzata.


Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);