Cronaca

Tavazzano, somma di reati: arrestato 25enne pluripregiudicato

 

I Carabinieri di Tavazzano hanno arrestato A.I., albanese 25enne residente a Tavazzano, in forza dell’ordine di esecuzione di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Lodi, in quanto deve scontare la pena residua di anni 5, mesi 2 e giorni 19 reclusione, con annessa multa di euro 30 mila circa.

La condanna deriva dall’esito dei diversi procedimenti penali a cui è stato sottoposto a seguito di denunce ed arresti in flagranza di reato per spaccio, furto aggravato in concorso di bicicletta, ricettazione di auto, evasione dagli arresti domiciliari e false dichiarazioni sulla propria identità commessi tra il 2012 e il 2016 nelle province di Milano e Lodi.

Per tali reati è stato perseguito da diversi Comandi dell’Arma dei Carabinieri, in particolare le Stazioni di Lodi Vecchio e Tavazzano, ma anche Melegnano ed all’esito delle varie sentenze di condanna, è pervenuto in questi giorni il provvedimento definitivo. Il 25enne, prelevato dalla propria abitazione, non ha opposto resistenza e dopo le operazioni di rito è stato associato alla Casa Circondariale di Lodi.


Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);