Home Cronaca Tavazzano. Carabinieri, controllo Alto Impatto

Tavazzano. Carabinieri, controllo Alto Impatto

234
0

I Carabinieri della Stazione di Tavazzano con Villavesco la sera – notte fra il 22 e 23 marzo 2019, rinforzati da altri carabinieri delle Compagni di Lodi e Codogno, hanno dato corso ad un servizio “alto impatto” predisposto nell’ambito dei comuni di Tavazzano con Villavesco, Mulazzano e Casalmaiocco, durante il quale è stato deferito in stato di libertà per guida senza patente perchè mai conseguita, A.M.S., un egiziano di 33 anni, residente in Milano, controllato alla guida di un’autovettura di proprietà. Lo straniero è stato sanzionato amministrativamente con una contravvenzione di euro 5.000, con il fermo amministrativo del veicolo.

Durante i controlli è stato segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti G. D., 27enne di Mulazzano, in quanto fermato mentre era a piedi in giro per il paese, è stato perquisito e trovato in possesso di 5 grammi di hashish, sottoposto a sequestro. Nel medesimo contesto gli è stata ritirata la patente di guida, al fine di verificarne la permanenza dei requisiti fisici.

E’ stata avviata la procedura per il foglio di via obbligatorio a carico di M.F., 41enne del cremasco, gravato da precedenti di polizia, il quale era in atteggiamento sospetto in zona solitamente adibita a spaccio di stupefacenti in località Muzza di Tavazzano con Villavesco.

Complessivamente sono state verificate la posizione amministrativa di 51 soggetti, 22 veicoli, 1 esercizio pubblico.