Cronaca

Spaccio di droga. Cornegliano, in carcere 27enne

I Carabinieri di Borghetto Lodigiano, nel prosieguo delle attività d’indagine che ha portato al rinvenimento di circa 150 mila euro di refurtiva ed al deferimento di quattro soggetti, due per furto aggravato e due per ricettazione, hanno scoperto a Cornegliano Laudense la presenza di uno spacciatore.

In particolare, i militari procedendo alla perquisizione domiciliare d’iniziativa di G.P. 27enne di Cornegliano, hanno rinvenuto: 36 grammi cocaina; 307 grammi marijuana; materiale per confezionamento dosi; 14 coltelli vario genere proibito e una spada giapponese.

Al termine delle operazioni il soggetto è stato arrestato in quanto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, nonché di detenzione abusiva di armi. Espletate le formalità di rito è stato condotto in carcere a Lodi, mentre tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.

L’autorità giudiziaria ha convalidato l’operato dei Carabinieri, applicando al 27enne la misura cautelare della detenzione in carcere.


Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);