Home Cronaca Sordio. Arresto per spaccio di sostanze stupefacenti

Sordio. Arresto per spaccio di sostanze stupefacenti

702
0
????????????????????????????????????

Era da qualche giorno che i Carabinieri di Tavazzano con Villavesco avevano posto la loro attenzione su A.S.C. 36enne residente a Sordio, disoccupato, che spesso veniva notato in giro con un’autovettura di grossa cilindrata.

Nella serata di martedì 29 ottobre l’uomo è stato seguito dai militari all’uscita della sua abitazione e, alla guida della propria autovettura BMW serie 3 SW, è stato fermato e controllato nel vicino Comune di Dresano. Nel corso del controllo e della perquisizione veicolare, i carabinieri hanno ritrovato addosso allo stesso 16 grammi di cocaina, già suddivisa in 32 bustine pre-confezionate, 30 grammi di marjuana anch’essa confezionata e pronta per essere venduta al dettaglio e la somma di euro 60 in banconote di piccolo taglio.

Dalla successiva perquisizione della sua abitazione di Sordio, i militari hanno avuto ulteriori conferme dell’attività di spaccio. Infatti all’interno dell’abitazione, celati in vari luoghi della casa sono stati trovati ulteriori grammi 20 di cocaina, oltre un chilogrammo di marjuana ed un bilancino di precisione.

A.S.C. è stato quindi arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Oltre alla droga rinvenuta, è stata sottoposta a sequestro anche l’autovettura che l’arrestato utilizzava per effettuare le sue “consegne”.

Associato presso il carcere di Lodi, nella giornata odierna l’arresto è stato convalidato dal GIP presso il Tribunale di Lodi.