Cronaca

Si addormenta lungo la A1 con 9 panetti di hashish nel bagagliaio

Ieri notte, verso le ore 23:20 una pattuglia della stradale di Guardamiglio, percorrendo la carreggiata sud dell’A1, ha notato un’auto ferma in piazzola di sosta al km 66; la persona che si trovava alla guida era riversa con la testa appoggiata sul volante ed indossava regolarmente le cinture di sicurezza, e con le chiavi inserite nel quadro.

Gli agenti per richiamare l’attenzione del conducente, che sembrava assopito, hanno bussato al finestrino ripetutamente, fino a quando si è voltato nella loro direzione ed apparentemente frastornato ha aperto lo sportello riferendo che aveva avuto un improvviso colpo di sonno e per questo motivo si era fermato a riposare.

Dai controlli è risultato essere un pluripregiudicato (P.L. 38enne di Taranto, residente a Brescia) con pregiudizi e condanne di polizia. In particolare per detenzione ai fini di spaccio e per possesso di armi clandestine.

Nel portabagagli, all’interno di una sacca di tela, gli agenti hanno rinvenuto nove panetti di hashish per un peso complessivo di 689 grammi.

L’uomo è stato quindi arrestato e accompagnato in caserma a Guardamiglio, mentre la vettura è stata sottoposta a sequestro.

Infine, su indicazione del Sostituto Procuratore di turno di Piacenza è stato condotto nel carcere Delle Novate di Piacenza.

polizia-hashish


Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);