Lodigiano

Elezioni Lodi. Inaugurata sede elettorale. Sara Casanova: «Sarà aperto a tutti i cittadini, insieme scriveremo il programma»

Sara Casanova

L’inaugurazione delle sede elettorale Casanova sindaco

Elezioni Lodi 2017 – Sabato ha inaugurato la sede elettorale, in via Borgo Adda numero 87, del candidato sindaco della coalizione di centrodestra, Sara Casanova. All’incontro ha partecipato un folto pubblico composto dai rappresentanti della coalizione, simpatizzanti e anche numerosi cittadini che incuriositi si sono avvicinati per conoscere la Casanova. Presenti per l’occasione anche l’onorevole Guido Guidesi e il consigliere regionale Pietro Foroni.
Sara Casanova sindaco

In mezzo alle immagini elettorali con il “brand” Casanova Sindaco, ha aperto le danze il segretario cittadino, Alberto Segalini: «Abbiamo lavorato tanto e abbiamo ancora tanto lavoro da fare per cambiare davvero questa città, ridarle la dignità calpestata in questi anni di governo del centrosinistra. Abbiamo le capacità, abbiamo il programma, e abbiamo il candidato – ha detto -. È giovane, spensierata, ma non è un’incosciente, ha esperienza in consiglio comunale e non si tratta di un salto nel buio. Questa volta Lodi cambia, e cambia davvero».

Sara Casanova sindaco
Claudia Ferri, neo segretaria cittadina di Forza Italia, ha ribadito tutto il sostegno del partito a Sara Casanova, stessa convinta conferma anche da Vittorio Sala, per Fratelli d’Italia – Alleanza Lodigiana, da Domenico Ossino del partito Pensionati e da Marco Pavese per Impegno Civico di Giuliana Cominetti

Sara Casanova sindaco
Da brava sportiva Sara Casanova ha sottolineato che «Senza gruppo non si va da nessuna parte. Io sarò pure spensierata, ma nella vita ho sempre messo la serietà al primo posto, e quando c’è da lavorare sono in prima fila. Dopo 20 anni di governo della sinistra, di cui possiamo vedere le conseguenze, il lavoro non manca. Vogliamo rendere Lodi più aperta e più viva, e chiunque vuole contribuire è ben accetto: le porte della nostra sede sono sempre aperte, scriveremo il programma insieme ai cittadini».


Sara Casanova

 


Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);