Home Cronaca Sant’Angelo Lodigiano: controlli anti droga, un arrestato

Sant’Angelo Lodigiano: controlli anti droga, un arrestato

155
0

I Carabinieri di Sant’Angelo Lodigiano ieri pomeriggio hanno dato corso ad un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di stupefacenti, con la collaborazione della sezione radiomobile del N.O.R., nel corso del quale hanno arrestato A.L., marocchino del 1999, pregiudicato, il quale sebbene sottoposto alla detenzione domiciliare nella residenza di Torre d’Arese (PV), è stato individuato in un’abitazione di Sant’Angelo, nei pressi dei Vigili del fuoco.

I carabinieri avuto accesso all’abitazione, hanno ricevuto dallo stesso poco più di 60 grammi di cocaina, che spontaneamente ha prelevato da diversi cassetti dei mobili della cucina.

I militari a quel punto hanno comunque esteso le ricerche in tutta la casa reperendo un bilancino di precisione e numerosi telefoni cellulari e schede sim, evidentemente utilizzati per l’attività di spaccio. Gli ulteriori accertamenti permettevano di acclarare che il marocchino era evaso dall’abitazione nottetempo per andare dalla compagna, ovvero l’abitazione dove è stato reperito.

Al termine delle verifiche è stato arrestato nella flagranza del reato di evasione dai domiciliari e detenzione ai fini di spaccio di cocaina.