Cronaca

Sant’Angelo Lodigiano: alla guida senza patente ne assicurazione, denunciati fratelli romeni

In questi giorni i Carabinieri di Sant’Angelo Lodigiano, nel corso di mirati servizi finalizzati al controllo del territorio, specialmente nell’ambito dei quartieri “Pilota” e “Gescal”, unitamente ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Lodi, hanno deferito in stato di libertà due fratelli rumeni, entrambi pluripregiudicati e domiciliati nella Cascina Belfuggito: P.V. e M.V., rispettivamente di 42 e 34 anni.

Entrambi in occasione di due diversi controlli sono stati colti la seconda volta nell’arco di un mese, alla guida delle loro auto, due diverse BMW serie 5 di grossa cilindrata, anche se non erano in possesso della patente di guida poiché mai conseguita.

I veicoli sono stati sottoposti fermo ammnistrativo.

I due fratelli sono stati inoltre sanzionati perché i due mezzi erano anche sprovvisti della copertura assicurativa obbligatoria per legge.

Nel corso dei medesimi controlli è stato sanzionato anche il loro terzo fratello M.V., 38enne, anch’esso pregiudicato e loro convivente a Sant’Angelo Lodigiano, presso la Cascina Belfuggito, controllato nel medesimo contesto alla guida di una Lancia Phedra risultata senza la copertura assicurativa.


Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);