Cronaca

Sant’Angelo: denunciato per spaccio un 35enne

 

I Carabinieri della Stazione di Sant’Angelo Lodigiano hanno denunciato M.R. 35enne di Sant’Angelo, con precedenti di polizia, in quanto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, mentre effettuavano diversi controlli proprio a Sant’Angelo, nei vari luoghi frequentati dai consumatori di stupefacenti, hanno sottoposto a perquisizione proprio il 35enne, nonché del veicolo a lui in uso, a bordo del quale viaggiava. L’attività ha consentito di trovare, occultato sulla sua persona, circa dieci grammi fra cocaina ed eroina, parzialmente suddivise in dosi, oltre che ad un bilancino di precisione e la somma contante di euro 150, ritenuto essere il provento dell’illecito commercio. Il possesso del bilancino e dei soldi fa proprio ritenere che lo stupefacente fosse destinato alla cessione a terzi.

Nella medesima attività è stato segnalato al Ufficio Territoriale di Lodi, quale assuntore di stupefacenti, un 17enne del luogo, trovato in possesso di modica quantità di cocaina, certamente destinato ad uso personale. Lo stupefacente ed il restante materiale e denaro recuperati sono stati sequestrati.


Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);