Home Cronaca Sant’Angelo: 3 arresti per spaccio di stupefacenti

Sant’Angelo: 3 arresti per spaccio di stupefacenti

648
0

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Lodi, a conclusione di una specifica attività investigativa, condotta con i Carabinieri di Sant’Angelo, con il coordinamento della Procura di Lodi, hanno notificato la misura della custodia cautelare in carcere nei confronti di I.S., 33enne nato a Milano e residente a S.Angelo, e di M.R., 38enne nato a Pavia e residente a Valera Fratta.
Mentre è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari A.P. 25enne nato a Lodi, residente a S.Angelo.
Le indagini sono state avviate a ottobre 2018, quando i militari denunciarono a piede libero M.R. per spaccio di stupefacenti. L’uomo durante un controllo era stato trovato in possesso di alcuni grammi di cocaina e di un bilancino di precisione.
Da questo episodio i militari sono riusciti a disarticolare, tramite numerosi servizi di osservazione e pedinamento oltre a varie testimonianze, un sodalizio criminale dedito ad una massiccia attività di spaccio di cocaina e marijuana in diversi comuni del Lodigiano, con accesso diretto ed immediato a canali di approvvigionamento anche in quantità elevate.