Home Appuntamenti Sagra di Massalengo, il 6 ottobre gran finale con Samatha Iorio

Sagra di Massalengo, il 6 ottobre gran finale con Samatha Iorio

391
0

Massalengo – Ultimo appuntamento nel Lodigiano con Terre Nostre Festival. In occasione della Sagra di Massalengo, domenica 6 Ottobre alle ore 21:00 all’Auditorium comunale in piazza della Pace, andrà in scena il concerto “Lady in soul – Notturno Lombardo”, con Samantha Iorio, eclettica e apprezzata artista di altissimo calibro.
L’evento, inserito nel contesto per la premiazione del primo “Massalenghino d’Oro” e della “Vetrina più bella”, chiude alla grande quest’anno una Sagra di Massalengo sempre più ricca e partecipata.

Samantha Iorio, dopo aver calcato palchi italiani e stranieri per eccellenza come vocalist al fianco di Mario Biondi, Incognito, Burt Bacharach, Al Jarreau, Jeff Cascaro, Alain Clark e i più grandi Jazzisti Italiani e dopo l’uscita radiofonica del suo singolo “Free” (cantante, vocalist, talent scout e produttrice musicale) torna con il suo progetto, “A Lady In Soul”, con proposte musicali di musica leggera, soul e tante sorprese.

“Abbiamo voluto arricchire la Sagra e completare l’offerta di appuntamenti in paese, proponendo anche a Massalengo una data di Terre Nostre Festival – ha detto il sindaco Severino Serafini – E’ un’occasione per i nostri cittadini e non solo di riscoprire la musica di alta qualità con artisti di caratura internazionale, e di conoscere e apprezzare gli eventi in paese”.

Terre Nostre Festival proseguirà poi con la versione autunno-inverno della quale prossimamente saranno rese note le date. La kermesse si avvale del patrocinio della Provincia di Lodi e dei Comuni coinvolti.