Lodigiano

Lodi, si è insediato il nuovo Questore

questura di Lodi

Al centro il nuovo questore, Giovanni Di Teodoro

Si è insediato ufficialmente stamani Giovanni Di Teodoro, il nuovo questore di Lodi, che prende il posto di Loretta Bignardi trasferita a Forlì.
Questura di Lodi

Il neo questore, che nel 2010 fu già vicario a Lodi, ha 58 anni, è sposato ed è padre di due figlie di 19 e 23 anni.
Questura di Lodi

Questa mattina Di Teodoro ha deposto una corana ai caduti presso il monumento all’interno della questura, poi incontrato i funzionari ed il prefetto, Patrizia Palmisani. Di seguito ha visitato anche la questura – uffici immigrazione – di via Defendente e poi ha partecipato all’incontro con il governatore Roberto Maroni al Parco Tecnologico Padano. Nei prossimi giorni incontrerà le altre cariche dei vertici delle forze dell’ordine e tutte le altre rappresentanze istituzionali e religiose.
Questura di Lodi

questore-ok«Sono molto contento di tornare in questa realtà ricca di tradizioni ed eccellenze», ha dichiarato Di Teodoro. «Darò massima attenzione al controllo del territorio ed ai reati predatori in particolare, nonché quei reati legati alle violenze, in particolare nei confronti di fasce deboli, donne, anziani. Cercheremo di ottimizzare al meglio le risorse, partendo dalla prevenzione dei reati. Cercheremo di arginare le scorribande di malviventi provenienti dal milanese e continueremo la collaborazione con le altre forze dell’ordine e con il reparto prevenzione crimini di Milano».
Questura di Lodi

Piena ed importante la sua carriera: nel 1989 è alla questura di Palermo, poi ha proseguito la carriera e proseguita al compartimento della polizia stradale di Ancona. Poi approda alla questura di Pescara dove ha ricoperto diversi incarichi di dirigente dell’ufficio immigrazione, capo della squadra mobile e dirigente Digos, capo di gabinetto e di dirigente della divisione anticrimine. Dal 2010 l’incarico di vicario del questore di Lodi, poi di Varese e, da ottobre 2014, di Livorno, poi a Roma e da oggi, appunto, a Lodi. Questura di Lodi


Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);