Home Territorio Lodigiano Quarto torneo di tennis “under 10” Viscolube

Quarto torneo di tennis “under 10” Viscolube

38
0

Pieve Fissiraga – Anche quest’anno Viscolube, insieme al Credito Cooperativo di Borghetto Lodigiano, è sponsor del torneo sociale di tennis maschile e femminile under 10, in programma il 28  maggio, presso il Centro Sportivo della Muzza di Cornegliano Laudense.

La fatica e il divertimento della sana competizione, la valorizzazione dei singoli individui, la volontà di superare i propri limiti e la consapevolezza che ogni vittoria è sempre frutto di programmazione lungimirante e lavoro costante: sono questi i valori che Viscolube condivide con il mondo dello sport e che da sempre fanno parte del suo DNA” – dichiara Francesco Gallo, direttore stabilimento Viscolube a Pieve Fissiraga – “Ma il nostro contributo a questo torneo, che vedrà in campo tanti piccoli campioni, si spiega, soprattutto, con l’attenzione che Viscolube, ancora una volta, vuole dimostrare al territorio e alla sua comunità. Rivolgo un sincero in bocca al lupo a tutti i partecipanti”.

Le gare di qualificazione del torneo, non inscritte nel circuito della Federazione Italiana Tennis, si disputeranno sabato 28 maggio : intorno alle ore 16.30  avranno luogo le premiazioni per le due categorie, maschile e femminile, dei piccoli vincitori. A ricevere la coppa saranno il miglior giocatore e la migliore giocatrice in campo. Ma l’importante nello sport, si sa, è partecipare. Un premio speciale sarà, infatti, consegnato anche all’atleta che avrà dimostrato, racchetta in mano, particolare impegno e tenacia.