Home Attualità Economia e Lavoro Premio Fedeltà al lavoro e Progresso economico

Premio Fedeltà al lavoro e Progresso economico

49
0

La Camera di Commercio di Lodi ha bandito anche quest’anno il Premio Fedeltà al lavoro e Progresso economico. L’iniziativa è un riconoscimento alle imprese, ai lavoratori e alle personalità che nello svolgimento della propria attività hanno contribuito significativamente allo sviluppo del sistema economico locale.

Per l’edizione 2011 la Giunta camerale ha deliberato di portare a 20 i premi da attribuire ai lavoratori dipendenti e a 25 quelli per le imprese, confermando 1 solo premio per le personalità e/o organismi della provincia di Lodi che hanno dato un contributo significativo allo sviluppo socio-economico del Lodigiano.

Con questi riconoscimenti la Camera intende perseguire l’obiettivo di valorizzare il potenziale produttivo e la capacità di creare valore da parte delle imprese di piccole e medie dimensioni, delle imprese artigiane e dei comparti tradizionali.

La Giunta ha inoltre ravvisato l’opportunità di porre un limite massimo di 10 premi per i dipendenti della stessa impresa, nell’intento di favorire una più diffusa ripartizione dei premi in palio. Il bando e la relativa modulistica – da inoltrare alla Camera di Commercio di Lodi, via Haussmann 11/15 entro le ore 12 di venerdì 29 luglio 2011 – sono disponibili presso gli uffici camerali, presso le organizzazioni di categoria, nonché sul sito Internet www.lo.camcom.gov.it