Home Territorio Lodigiano Pd: “L’Italia merita un Governo migliore, il 5 novembre scendi in piazza...

Pd: “L’Italia merita un Governo migliore, il 5 novembre scendi in piazza a manifestare con noi”

61
1

Già quindici treni, una nave, diversi centinaia di pullman: sono questi i primi numeri della manifestazione nazionale che il Partito democratico sta organizzando per sabato 5 novembre, in piazza San Giovanni, a Roma. Molti altri se ne aggiungeranno man mano che si avvicinerà la data della grande festa in piazza che il Pd ha indetto “In nome del popolo italiano” per presentare le sue proposte per la ricostruzione democratica, sociale ed economica del paese.

La manifestazione sarà una festa di popolo organizzata dal Pd per lanciare la proposta dell’alternativa al centrodestra, della quale il Pd è un imprescindibile pilastro.

Nel corso dell’appuntamento del 5 novembre prenderanno la parola in piazza San Giovanni, tra gli altri, i leader dei principali schieramenti progressisti in Europa, il candidato alle presidenziali francesi Francois Hollande e il segretario del Spd tedesco, Sigmar Gabriel.

L’appuntamento popolare sarà chiuso dall’intervento del segretario nazionale del Pd, Pier Luigi Bersani.

Il Pd sta organizzando anche la presenza dei Lodigiani, che potranno raggiungere Roma grazie ai pullman messi a disposizione dalla Federazione di Lodi.

Sono previsti due punti di ritrovo: uno a Lodi, con partenza alle ore 6.30 dal parcheggio della Coop e uno a Casalpusterlengo, con partenza alle ore 6.45 dal parcheggio del Conad. Il rientro è previsto dopo le 23.

Per aderire occorre telefonare al numero 0371.412141 oppure inviare una mail a segreteria@pdlodigiano.it

Ufficio Stampa Federazione PD del Lodigiano

1 COMMENTO

  1. IL PD, LA SINISTRA TUTTA PREDICANO BENE E RAZZOLANO MALISSIMO…COME IL PD E LA SINISTRA, LA CGIL E’ LA VERGOGNA DELL’ITALIA…FAVORISCE IL PRECARIATO E IL LAVORO NERO!!! GUARDATE UN PO QUI…
    http://www.youtube.com/watch?v=fVVToN66FYI&feature=share
    http://www.youtube.com
    LOTTA PER I LAVORATORI? SI…MA PER NON PAGARGLI LO STIPENDIO, O PAGARLI IN NERO, E FAVORIRE COSI’ IL PRECARIATO CHE A PAROLE, SOTTOLINEO A PAROLE DICONO DI VOLER DIFENDERE!!!
    VERGOGNA!!! IN CGIL SONO PIENI DI PRECARI E LAVORATORI SFRUTTATI!! E GIU’ CONTINUE MANIFESTAZIONI, DEL TUTTO INUTILI, STRUMENTALI E COSTOSE…..MA CHI PAGA? PULLMAN, CESTINO E CAFFE’ LI PAGANO “I SOLITI SINDACATI E I SOLITI PARTITI” MAH…. SCUSATE LO SFOGO, MA LA FACCIA E’ PROPRIO TOSTA. COMUNQUE AUGURI!
    Ma e’ possibile che ogni santo giorno che Iddio manda in terra si debba vedere quelle facce di Di Pietro e Bersani che sanno solo chiedere le dimissioni di Berlusconi ? Ma gli elettori di Sinistra non possono ricordargli che siamo in crisi e che se hanno proposte di farle. Ma Voi ce lo vedete un Governo con Di Pietro, Bersani e Vendola farci uscire dalla crisi e rilanciare l’economia? Ma per piacere….