Casanova sindacoVenerdì 3 marzo si è svolto a Parma il concorso che premia ogni anno i migliori formaggi italiani, organizzato dalla Confraternita di San Lucio, affiliata della illustre “Guilde Internationale Des Fromagers“, che riunisce esperti di formaggi di fama internazionale.

La manifestazione si è svolta all’interno del Centro Congressi Link 124 ha visto la affermazione del Bella Lodi ® nella categoria dei “Formaggi Duri Italiani”, la stessa dove gareggiavano anche numerosi Parmigiano-Reggiano e Grana Padano.

Il Bella Lodi ha ceduto il passo solamente al vincitore, il Parmigiano-Reggiano del Caseificio di Ravarano; dietro di loro si sono classificati tutti gli altri concorrenti, sia del Grana Padano che del Parmigiano-Reggiano.

Il secondo posto nella famiglia dei “formaggi di grana” si è confermato come quarto posto nella classifica generale, che comprendeva anche tutti gli altri tipi di formaggi, come: molli, pecorini etc.

Questa prestigiosa affermazione si aggiunge al già ricco palmares collezionato dai prodotti della azienda del trifoglio del “Bella Lodi®”


SCOPRI QUI LE MIGLIORI OFFERTE DELLA TUA CITTA’!