Home Attualità Orgoglio del formaggio Lodigiano Bella Lodi che sbaraglia tutti gli avversari, cede...

Orgoglio del formaggio Lodigiano Bella Lodi che sbaraglia tutti gli avversari, cede il passo solo al vincitore dello show

170
0
Casanova sindaco

Casanova sindacoVenerdì 3 marzo si è svolto a Parma il concorso che premia ogni anno i migliori formaggi italiani, organizzato dalla Confraternita di San Lucio, affiliata della illustre “Guilde Internationale Des Fromagers“, che riunisce esperti di formaggi di fama internazionale.

La manifestazione si è svolta all’interno del Centro Congressi Link 124 ha visto la affermazione del Bella Lodi ® nella categoria dei “Formaggi Duri Italiani”, la stessa dove gareggiavano anche numerosi Parmigiano-Reggiano e Grana Padano.

Il Bella Lodi ha ceduto il passo solamente al vincitore, il Parmigiano-Reggiano del Caseificio di Ravarano; dietro di loro si sono classificati tutti gli altri concorrenti, sia del Grana Padano che del Parmigiano-Reggiano.

Il secondo posto nella famiglia dei “formaggi di grana” si è confermato come quarto posto nella classifica generale, che comprendeva anche tutti gli altri tipi di formaggi, come: molli, pecorini etc.

Questa prestigiosa affermazione si aggiunge al già ricco palmares collezionato dai prodotti della azienda del trifoglio del “Bella Lodi®”


SCOPRI QUI LE MIGLIORI OFFERTE DELLA TUA CITTA’!