Cronaca

Oltre 1000 prodotti rubati da una logistica del Lodigiano, denunciati due romeni

Ieri pomeriggio una pattuglia dei Carabinieri di Crema, ha notato nella zona industriale di Bagnolo, un camion, una vettura e due uomini che stavano scaricando degli scatoloni. I due, romeni, sono apparsi subito nervosi alla vista dei militari, i quali hanno proceduto subito ad un controllo: il trasportatore ha raccontato di essere un corriere che stava consegnando la merce, però stando al documento di trasporto i 95 colli erano destinati a una ditta in provincia di Bologna.

I due sono stati condotti in caserma, mentre i Carabinieri hanno contattato la ditta bolognese che aveva ordinato la spedizione di più di mille pezzi di cosmetici e prodotti per l’igiene di valore elevato. I prodotti, erano stati prelevati da un corriere autorizzato da una logistica nel Lodigiano e avrebbero dovuto essere consegnati al centro i smistamento di Bologna.

Durante le perquisizioni domiciliari è stato rinvenuto addirittura un catalogo con diversi articoli cosmetici (rossetti, fondotinta, mascara, ecc) di aziende internazionali famose. A conclusioni dei controlli è stato accertato che dopo essersi impossessati di tutto il carico, i due romeni avrebbero denunciato l’ammanco della merce, per metterla successivamente in commercio a potenziali clienti. Entrambi sono stati deferiti a piede libero.


Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);