Attualità

Novità per il pagamento dei tickets sanitari

Novità per il pagamento dei tickets sanitari in Lombardia.
Dopo la sperimentazione condotta negli ultimi dieci mesi dagli Istituti Clinici di Perfezionamento e dall’Azienda Ospedaliera di Treviglio (in provincia di Bergamo), il servizio di pagamento on-line dei ticket sanitari si estende all’Asl di Lecco e alle Aziende Ospedaliere di Cremona, Lecco e Sondrio, oltre che al Sacco di Milano.
Lo hanno annunciato oggi il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni e l’assessore alla Sanità Luciano Bresciani.
A partire dai prossimi giorni, grazie all’attivazione di una nuova funzionalità della Carta Regionale dei Servizi, i ticket delle visite e delle prestazioni ambulatoriali prenotate in queste strutture potranno dunque essere pagati on-line, da casa o da qualunque postazione internet, tramite la Carta Regionale dei Servizi (CRS) e il lettore di smart card. Il sistema, chiamato ‘PagoCRS’, è uno strumento elettronico di facile utilizzo, veloce e sicuro. Si attiva con una semplice registrazione iniziale. Per accedere al servizio si può utilizzare il sito www.pagocrs.com <http://www.pagocrs.com/>  o i link presenti sui siti delle diverse Aziende Ospedaliere o dell’Asl di Lecco.
Per le altre aziende sanitarie ed ospedaliere occorrerà attendere ancora.


Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);