Home Appuntamenti Nasce “VisitLodi” il calendario degli eventi 2019

Nasce “VisitLodi” il calendario degli eventi 2019

122
0

Lodi – e’ stata presentata questa mattina nelle sale della provincia “VisitLodi”, la nuova iniziativa per la valorizzazione del territorio. Si tratta del calendario degli eventi più rilevanti del lodigiano, che verrà presentato al BIT di Milano all’interno del padiglione di Regione Lombardia. Un territorio che sorprende con la sua ricca tradizione enogastronomica, e un patrimonio artistico e culturale tutto da scoprire. E ancora di più un fitto palinsesto di eventi in grado di appassionare davvero tutti. 

“Per la prima volta le diverse realtà del lodigiano viaggiano compatte per la vera promozione del territorio. Grazie a questa offerta il lodigiano torna in vita con la partecipazione al BIT dopo tre anni, una vetrina che non possiamo perdere. Il territorio cresce se cresce tutto insieme.” Commenta così Francesco Passerini, presidente della Provincia di Lodi.

“La provincia ha deciso di giocare di squadra e di promuovere tutte le iniziative con l’immagine di un territorio unito. Siamo all’anno zero, un punto di partenza per veicolare le iniziative del lodigiano.” Ha dichiarato Mauro Parazzi di Confartigianato.