Lodigiano

Miss Ciclismo, la lodigiana Marta Ladini è in finale

Miss Ciclismo, la lodigiana Marta Ladini è in finale. 4 anni dopo Isabel Bragalini, un’altra lodigiana torna in Finale nel concorso di bellezza riservato a chi utilizza la bicicletta

All’Hotel “La Bussola” di Cittiglio sono state elette le prime 6 finaliste dell’edizione 2017 di Miss Ciclismo, concorso giunto alla sua tredicesima edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico.

Ha ottenuto la qualificazione per la Finale la lodigiana di Montanaso Lombardo, Marta Ladini. Marta ha 20 anni ed è una studentessa di scienze della formazione primaria. Si definisce come determinata, socievole sincera e da grande vorrebbe diventare un’insegnante.

Con Marta hanno ottenuto il lasciapassare anche: Giorgia Agueli di Reano (TO), Deborah Maravigna di Milano, Carola Raimondi di Toscolano Maderno (BS) e Lucia Vallavanti di Carpaneto (PC), Mariangela Vanalli di Cisano Bergamasco (BG).

La serata, condotta da Chiara De Giorgio già finalista di Miss Ciclismo nel 2015, ha visto le bellissime miss in gara hanno sfilato per pubblico e giuria in tre differenti tenute: abito casual, abito elegante e costumi griffati bikini lovers.

Sabato prossimo intanto, al “Dogana Veneta” di Lazise, con la regia organizzativa di Alovevents, andrà in scena la seconda e ultima prefinale che completerà il cast di finaliste in vista dell’appuntamento di dicembre.

Ladini


Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);