Appuntamenti

Lunedì 19 febbraio Magdi Allam e Daniela Santanchè a Lodi, “Il Corano senza Veli. La Verità sul libro sacro dell’Islam”

Lodi – Lunedì 19 febbraio, alle ore 21:00, alla Sala Granata di Via Solferino 72 torna in città Magdi Allam, ex vicedirettore del Corriere della Sera, giornalista e politico (leader del movimento “Io amo l’Italia”), in un incontro aperto alla cittadinanza, per parlare dell’islamizzazione dell’Occidente, del pericolo del fondamentalismo islamico di casa nostra e dell’assenza di un Islam moderato, presentando il suo ultimo libro “Il Corano senza Veli. La Verità sul libro sacro dell’Islam”.

Alla serata, che sarà introdotta da Stefano Buzzi (Coordinatore Cittadino di FDI ed Assessore in Broletto), interverrà Daniela Santanchè, candidata per Fratelli d’Italia al Senato per il collegio di Lodi e Cremona. Saranno anche presentati i candidati lodigiani per Parlamento, Nicola Buonsante e Lucia Sonia Guastella, e per la Regione, Paola Metalla e Giuseppe Carlin. 

Con questo suo libro, Magdi Cristiano Allam ha pubblicato una guida alla lettura del Corano destinata a tutti per conoscere correttamente e in modo semplice i suoi contenuti. Secondo Allam, l’Islam legittima l’uccisione dei non musulmani, degli apostati, adulteri e omosessuali, ma anche la dissimulazione praticata dai «musulmani moderati», perseguendo il comune obiettivo di sottomettere all’Islam l’intera umanità per conquistare il Paradiso delle vergini perpetue.

«L’immigrazione deve essere compatibile. E’ anche una questione di religione: se queste persone seguono i dettami del Corano, è evidente che non è immigrazione compatibile con la nostra civiltà», commenta Daniela Santanchè.

Allam70x100


Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);