Home Appuntamenti Lodi. Torna il wrestling alla Notte Bianca

Lodi. Torna il wrestling alla Notte Bianca

38
0
Queen Maya
Queen Maya
Queen Maya
Queen Maya

Questo sabato 16 luglio, per il terzo anno consecutivo la federazione italiana di wrestling I.C.W. Italian Championship Wrestling animerà la Notte Bianca di Lodi, con due spettacoli in piazzale Matteotti, davanti all’Isola Carolina, alle 22:30 e alle 0:30.
notte bianca lodi

Tra i partecipanti della kermesse di sabato ci saranno lottatori provenienti da tutta Italia, alcuni dei quali hanno avuto anche importanti convocazioni nel resto d’Europa e oltreoceano, come la lottatrice lodigiana Adele Bernocchi, in arte Queen Maya, che lo scorso maggio ha completato il suo secondo tour in Giappone, che l’ha vista combattere nuovamente contro stelle di livello mondiale, nella prestigiosa cornice del Korakuen Hall, storica arena di Tokyo per gli sport da combattimento.
notte bianca lodi

In una sfida speciale, davanti al pubblico di casa Adele affronterà questo sabato uno dei veterani più scaltri e tecnici del panorama italiano, Psycho Mike, maestro di catch wrestling con oltre 14 anni di esperienza, formato dal leggendario Billy Robinson. Un avversario quindi particolarmente difficile per l’atleta lodigiana, che dovrà contare sulla sua grinta e sulla sua notevole altezza di 187 cm, e che come sempre è stata preparata per il match dal fratello e allenatore “Mr. Excellent” Emilio Bernocchi.
notte bianca lodi

Attesissima anche la sfida per il titolo italiano dei pesi massimi, l’alloro più importante nel nostro paese per questo sport. Sarà disputato tra due veri fuoriclasse, come il campione in carica Charlie Kid, detentore dal 2010 del Guinness World Record per la prova del wrestling, e Lupo, fortissimo ex campione specialista nei colpi e nei suplex più micidiali.

Nella categoria dei pesi leggeri, il campione Tenacious Dalla dovrà difendere il titolo dall’assalto di Ricky Rastelli, mentre i lottatori mascherati Hydra e Sabor cercheranno di salire in classifica nella categoria di coppia affrontando il quotato team degli Urban Guerrilla.

notte bianca lodi
Saranno presenti tra gli altri anche l’ex campione europeo, “Il Pirata” Doblone; Mark Fit, giovane promessa del wrestling mondiale che si appresta al trasferimento in Inghilterra per inseguire la sua passione; il massiccio Goran ll Barbaro; Nick Lenders, vincitore del torneo “Il Numero Uno 2016”; i funambolici Akira e Gravity; e il campione interregionale, lo statuario “Padrino” Alessandro Corleone.