Cronaca

Lodi. Sotto l’effetto di droga imbocca la tangenziale contromano

I Carabinieri di Lodi questa mattina, al termine delle verifiche ed accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà G.S. italiano di 20 anni, residente a Marudo, in quanto responsabile di guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti.

I militari ieri sera sono intervenuti verso le 22.30 in seguito a un sinistro nei pressi dello svincolo “Lodi-Riolo” della tangenziale.

I rilievi e alcune testimonianze hanno permesso di accertare che G.S., alla guida di un’utilitaria, dopo aver imboccato lo svincolo contromano, presumibilmente a forte velocità sul fondo stradale sdrucciolevole a causa della pioggia, ha urtato prima contro entrambi i guardrail per poi scontrarsi frontalmente contro un’altra utilitaria con a bordo due donne, che viaggiava nel corretto senso di marcia.

Tutti e tre sono stati condotti all’Ospedale di Lodi e subito dimessi con ferite lievi.

Sottoposto ad esami biologici, il giovane è risultato positivo ai cannabinoidi, motivo per il quale è stato denunciato per guida sotto l’influenza di stupefacenti. Contestualmente gli è stata ritirata la patente, per l’applicazione della sanzione accessoria della revoca.


Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);