Home Cronaca Lodi, si masturba al parco: 34enne denunciato per atti osceni

Lodi, si masturba al parco: 34enne denunciato per atti osceni

1330
0
dav

I Carabinieri di Lodi hanno denunciato in stato di libertà V.N., italiano 34enne incensurato di Pavia, operaio, poiché resosi responsabile di atti osceni in luogo pubblico, abitualmente frequentato da minori.

Sabato pomeriggio, i militari, sono intervenuti con due pattuglie all’interno del parco “Isola Carolina” su indicazione di un avventore che ha riferito di un adulto che si stava masturbando nel parco, in quel momento pieno di famiglie e bambini.

L’uomo è stato individuando mentre era seduto su una panchina, solo ed in maniera assolutamente composta. A quel punto mentre un equipaggio ha provveduto ad identificarlo ed ad accompagnarlo in caserma per ulteriori accertamenti, l’altro ha cercato di ricostruire quanto segnalato ascoltando le persone presenti.

Le informazioni raccolte hanno attestato che il 34enne, seduto su una panchina, a breve distanza da due ragazze di 15 anni di Lodi, a lui assolutamente sconosciute, sedute su un’altra, senza alcun freno inibitorio ha iniziato a compiere atti osceni.

L’uomo è stato denunciato e rischia una pena fino a quattro anni e mezzo di reclusione.