Lodigiano

Lodi. Proseguono fino a Natale i controlli sulla sosta vietata in orario serale

E’ partita venerdì 23 novembre la nuova campagna di controlli, varata dalla Polizia Locale di Lodi, sulla sosta selvaggia in orario serale/notturno.

Nella sola sera di venerdì sono state comminate 87 sanzioni in diverse zone del centro città e vie limitrofe (corso Archinti, via Cavour, piazza Mercato, viale IV Novembre, corso Adda, etc.), soprattutto in prossimità di bar e locali. Complessivamente, durante l’intero fine settimana (da venerdì 23 a domenica 25), considerando anche l’attività di pattugliamento in orario giornaliero, le sanzioni per sosta vietata salgono a 200.

I controlli serali proseguiranno almeno fino a Natale. La misura è stata introdotta dalla Polizia Locale in seguito alle numerose segnalazioni pervenute da cittadini che hanno lamentato la presenta di veicoli parcheggiati sui marciapiedi o in zone di sosta vietata dove il passaggio rischia di essere ostruito.

L’iniziativa si accompagna al giro di vite che il Comando ha già introdotto per i comportamenti scorretti alla guida: dall’inizio dell’anno i provvedimenti per le infrazioni sono infatti saliti a 5359 rispetto ai 2612 dello stesso periodo dello scorso anno.

 


Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);