Lodigiano

Lodi, Polizia Locale: al via campagna informativa e di controllo del territorio

Lodi – «Il nostro intento è di migliorare la percezione della sicurezza in città» ha dichiarato questa mattina il comandante della Polizia Locale, Fabio Germanà, annunciando l’inizio della campagna informativa e di controllo del territorio che darà inizio alla “vigilanza di prossimità” da attivare con il supporto dei residenti. A presentare l’iniziativa con lui anche il vice Alberto Pavesi e il sindaco Sara Casanova.

Primo stand informativo sarà allestito domani in piazza della Vittoria, con l’avvio del controllo a piedi della zona da parte di una squadra composta da tre agenti: a guidarla, il comandante stesso.

L’iniziativa proseguirà il 12 aprile a San Fereolo, il 19 all’Albarola e il 26 in zona Campo di Marte. Mentre in maggio sarà la votla di Porta Cremona e San Bernardo. Successivamente verrano pianificate le date per gli altri quartieri.

Sotto stretta osservazione, con collaborazione degli agenti della Questura, anche i parchi e luoghi pubblici: «Non verrà meno l’apporto della squadra antidegrado» ha dichiarato Germanà.


Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);