Home Politica Lodi. M5S in piazza, “Chi partecipa decide”

Lodi. M5S in piazza, “Chi partecipa decide”

25
0

Anche questa Domenica, come da consuetudine, il MoVimento 5 Stelle sarà in strada per incontrare i cittadini lodigiani. Questa settimana l’appuntamento è dalle 10 alle 13 in Piazza della Vittoria, dove gli attivisti e il candidato Sindaco Massimo Casiraghi saranno presenti per informare sulle attività svolte in questi anni e quelle ancora in corso, con una particolare attenzione all’ascolto dei cittadini per la costruzione del programma elettorale per le elezioni amministrative che si terranno tra pochi mesi.

“Già moltissimi cittadini e associazioni ci hanno contattato per esporci problemi, idee o anche solo per conoscerci, a dimostrazione di quanto sia grande e sentito il bisogno di ascolto” dichiara Casiraghi

“Sono già diversi mesi che stiamo lavorando sul programma perchè è nostra intenzione presentare un documento contenente sia linee di indirizzo generale, sia interventi precisi in risposta ai numerosi problemi che i cittadini ci stanno sottoponendo.” prosegue Casiraghi.

E’ nostra intenzione allargare ancora di più gli spazi di ascolto e per questo invitiamo i cittadini a venirci a conoscere ai nostri gazebi settimanali, agli aperitivi che stiamo organizzando, oppure a scriverci a lodi@lodi5stelle.it per inviarci segnalazioni, suggerimenti o per chiederci un incontro.

Rinunciando ad ogni forma di finanziamento pubblico non abbiamo una sede, ma la nostra costante presenza sul territorio e la nostra disponibilità ad incontrare i cittadini ci dimostrano che questo fortunatamente non rappresenta un ostacolo al dialogo e all’ascolto.

Per stare vicini ai cittadini serve umiltà e orecchie per ascoltare, non mura e uffici per riceverli.

Rinnovando l’invito a cittadini ed associazioni a incontrarci e esporci le loro esigenze, prendiamo in prestito il motto “Chi partecipa decide” per chiedervi di aiutarci ad essere portavoce di tutti i cittadini lodigiani. 

MoVimento 5 Stelle Lodi