Sport

Lodi e Forte, turno casalingo per confermare i primi due posti della classifica di Serie A1

Diversi scontri importanti per definire la griglia per la final eight di Coppa Italia ma per il Lodi la prima chance per qualificarsi per prima. Il Forte non vuole stare a guardare.

La capolista Amatori Wasken Lodi è uscita indenne dal campo di Trissino mantenendo la sua imbattibilità nel Campionato di Serie A1 di Hockey Pista, l’unica a poter vantare tale primato. Ci proverà domani anche il Lanaro FaiZanè Breganze del coach Diego Mir, a sconquassare un campionato che sembra indirizzato verso l’assolo solitario dei lombardi: con l’utilizzo dubbio di Illuzzi, all’Amatori basterebbero tre punti per assicurarsi il primo biglietto per la final eight di marzo di Coppa Italia. Per l’Impredil Follonica, sconfitta martedì a Sarzana, non sarà facile ritornare a vincere, per di più senza il “motore” argentino Rodriguez, squalificato per un turno: davanti si troverà niente meno che la B&B Service Forte dei Marmi che è intenzionata a proseguire il suo filotto vincente con il tandem spagnolo Casas-Burgaya in grande spolvero. Serrata anche la lotta per un posto dal quarto all’ottavo: il Carispezia Sarzana dopo l’exploit di martedì, dovrà ritornare con la stessa concentrazione sul campo dello Stema Uvp Bassano, invischiato nella zona rossa del campionato. Tra TeamServiceCar e Viareggio, punti importanti per non perdere il treno delle prime in classifica: i toscani dopo il KO con il Valdagno, hanno bisogno assolutamente dei tre punti per rientrare tra le prime otto. Sandrigo-Scandiano è un altro match importante per entrambe, mentre l’ennesimo derby vicentino tra Thiene e Trissino, sarà l’occasione per altri punti per la griglia playoff. Valdagno e Vercelli posticipano a mercoledì per indisponibilità del PalaLido. 

Tutto in Diretta FISRTV dalle ore 20.45, dove si sommerà anche la partita di A2 tra Esergetica Azzurra Novara e Bidielle Correggio.


Commenta con Facebook
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest


There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un commento

@import url(https://fonts.googleapis.com/css?family=Montserrat:400,700);