Home Appuntamenti Lodi. Alla Provincia ripartono i corsi di giapponese e il nuovo corso...

Lodi. Alla Provincia ripartono i corsi di giapponese e il nuovo corso di cinese

18
0

Asian Studies Group grazie al sostegno della Provincia di Lodi rinnova per l’autunno e inverno 2011 l’offerta formativa per il territorio lodigiano. Due corsi di lingua giapponese (livelli diversificati) e in prima assoluta un corso di lingua cinese saranno a disposizione degli interessati in un programma convenzionato con beneficio del 70% di sconto (4 euro a lezione + 38 euro il tesseramento, comprensivo di testi per lo studio). Il progetto rinnova l’impegno dell’associazione lodigiana nel valorizzare la Provincia di Lodi quale territorio di saperi e di incontro multiculturale attraverso lo studio di lingue straniere diventate ormai importanti per la crescita professionale di ogni individuo. I corsi saranno seguiti da staff docenti madrelingua (giapponese e cinese).
Ogni modulo didattico è strutturato su 10 settimane di corso, con verifica di fine modulo e rilascio certificazione valutata da parte del Centro. Si tratta di corsi para-accademici, non amatoriali, con tanto di grammatica.

I corsi partono il 3 ottobre il giapponese e il 5 ottobre il cinese, presso Provincia di Lodi in via Fanfulla 14 con arario dalle 18 alle 20.

«Un’ iniziativa che dimostra la volontà della Provincia di proporre iniziative per aprire il territorio ad altre culture, proseguendo un’attività di grande professionalità — ha detto l’assessore provinciale Elena Maiocchi —. Il prezzo, rispetto ai corsi che si possono trovare in giro, è assolutamente ridotto».

Per info www.asianstudiesgroup.net, preiscrizioni:  asglodi@asianstudiesgroup.net